Il caso Tenco con i documenti ufficiali della Procura: ecco le prove che riaprono il caso

DAL 23 GENNAIO 2013 LA CONTROINCHIESTA SUL CASO TENCO

...con la documentazione inedita della Procura di Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasquale Ragone (Billy100)
     
    .

    User deleted


    Dal 23 gennaio in tutte le librerie d’Italia e online
    “Le ombre del silenzio. Suicidio o delitto? Controinchiesta sulla morte di Luigi Tenco”
    di N. Guarneri e P. Ragone, Castelvecchi editore, gennaio 2013.



    I nostri lettori, che già hanno avuto modo di seguirci in occasione della nostra prima opera non più in commercio (“Luigi Tenco. Storia di un omicidio”) potranno apprezzare nel nostro ultimo lavoro nuovi e clamorosi documenti recuperati presso l’Archivio della Corte d’Assise di Roma (Aule bunker) che portano a nomi mai comparsi nella biografia tenchiana e alla presunta pista dei mandanti e degli esecutori.

    Alla precedente opera abbiamo aggiunto altri due anni di ricerche serrate, giungendo a una nuova narrazione a beneficio di quanti si riconoscono nella passione e nell’interesse per la vicenda di Luigi Tenco. Il precedente lavoro aveva il compito, pienamente riuscito, di smuovere le acque fra gli addetti ai lavori; con il secondo vogliamo chiudere il cerchio e porre la parola “fine” su questa triste storia.
    Abbiamo preferito lasciare nel presente forum anche tutto il percorso che da due anni ci porta in giro per l’Italia a raccontare un’altra verità, scomoda ma necessaria. Pertanto ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto dal primo istante e che continuano a farlo tuttora.
    Nicola Guarneri – Pasquale Ragone

    OMBREDELSILENZIO_completo_zps4ec52b0b

    Edited by Pasquale Ragone - 21/1/2013, 10:15
     
    Top
    .
  2. boemorosso
     
    .

    User deleted


    Salve ho apprezzato il vostro precedente libro, a breve acquisterò "Le ombre del silenzio", mi farebbe piacere essere informato, al fine di partecipare, circa eventuali presentazioni nella città di Roma.
    Grazie e complimenti
    Federico
     
    Top
    .
  3. Pasquale Ragone (Billy100)
     
    .

    User deleted


    Salve,
    con molto piacere avviseremo. Le novità compariranno in questo forum o, per chi desidera, anche nella pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Le-ombre-del...49866763?ref=hl .
    A presto.
    P.R.
     
    Top
    .
  4. martabellac92
     
    .

    User deleted


    Salve.Ho appena finito di leggere il libro"Le ombre del silenzio"e devo dire che ho apprezzato tantissimo il fatto che si è voluto far arrivare al lettore una raccolta di fatti,documenti testimonianze documentate e non di deduzioni come si è fatto (purtroppo)fino ad oggi!!!Un gran bel lavoro!Complimenti!Mi sono iscritta al forum perchè vorrei sapere in che direzione vi state muovendo ora e vorrei vedere i risultati di questa contro-inchiesta!Spero di avere presto buone notizie.Grazie
     
    Top
    .
  5. Pasquale Ragone (Billy100)
     
    .

    User deleted


    Ciao! E' molto bello quanto hai scritto e mi ha fatto piacere leggerlo.
    I risultati della contro-inchiesta? L'attesa volge ormai al termine.
    Per restare ancora più aggiornati consiglio l'iscrizione alla mia pagina Facebook o a quella de Le ombre del silenzio.
    Questo perchè, periodicamente, forumfree cancella gli indirizzi di chi non entra per un certo lasso di tempo.
    Grazie ancora!
    P.R.
     
    Top
    .
  6. martabellac92
     
    .

    User deleted


    Significa che ci sono novità?Che finalmente qualcosa si sta muovendo??Sono iscritta anche alle pagine di facebook proprio per essere sempre aggiornata.Grazie per il vostro lavoro!
     
    Top
    .
  7. Pasquale Ragone (Billy100)
     
    .

    User deleted


    Significa che a breve ne daremo notizia.
    Grazie a te e a presto!
     
    Top
    .
6 replies since 21/1/2013, 02:37   242 views
  Share  
.